Gay & Bisex
Un incontro inaspettato
di Cecina
28.02.2023 |
530 |
9
"Lui a quel punto mi getta a terra e mi posiziona a pecora, sento che si sta mettendo il preservativo e mi dice adesso cagna ti faccio vedere io..."
Tratto da un incontro reale.Era una giornata come tante altre e decisi di farmi una camminata al mare,in inverno non c'è quasi mai nessuno e poi se è nuvoloso e tira un po'di vento è sicuro di non incontrare un essere umano per km.
È una spiaggia leggermente fuori dal centro abitato infatti in estate c'è un tratto dove viene fatto nudismo,ma ritorniamo a noi.
Avevo percorso quasi un km e arrivo in un punto dove ci sono delle dune e il boschetto di ginepri e altri alberi, non c'era anima viva o perlomeno credevo,improvvisamente da dietro un cespuglio alto e folto esce un uomo sulla quarantacinquina, sarà stato alto 1,80 cm,e devo dire anche di bella presenza, era in tuta come me e si vedeva un bel rigonfiamento molto interessante, camminando verso di lui andando per la mia strada ma puntando con lo sguardo le sue parti basse lui inizia a toccarselo da sopra la tuta, avevo il cuore in gola,mi stava eccitando.
Gli passo accanto e butto un po'giù la tuta in modo da fargli vedere una parte del mio culetto,e lui si gira e me lo tocca e mi dice se ho voglia di cazzo,non gli rispondo neanche ma allungho la mano e gli toccò il cazzo in piena erezione da sopra la tuta, sono eccitatissimo,a quel punto lui mi spinge giù con le sue mani sopra le mie spalle e mi prende la testa da dietro e me la spinge sopra il suo uccello ancora dentro la tuta, inizio a leccarlo da sopra, ho voglia di lui,del suo odore e del suo sapore.
Lui se lo tira fuori e in un attimo me lo struscia per tutta la faccia,apro la bocca e assaporo la sua cappella perfetta,il suo cazzo sarà stato lungho sui 18cm,un bel cazzo pieno di venature, inizio a pomparlo leccarlo,succhiarlo tutto,ad un certo punto lui si abbassa e inzia a toccarmi il culo ma la posizione era scomoda, quindi mi alzo un po'continuando a succhiare e gli porgo il culo oramai fuori dalla mia tuta verso di lui,inizia a toccarmi il buchetto oramai umido di voglia e in un attimo mi infila dentro un dito e inizia a muoverlo dentro,io sono tutto un gemito e gli chiedo di incularmi, ho voglia non resisto più.
Lui a quel punto mi getta a terra e mi posiziona a pecora,sento che si sta mettendo il preservativo e mi dice adesso cagna ti faccio vedere io.
Ho il culo che si muove da solo tanta la voglia,mi spunta un bel po'di saliva nel mio buco già bagnato e poi appoggia la sua cappella e spinge fino a farla entrare,nel frattempo continuava a darmi della troia e della cagna,e me lo spinge tutto dentro, ho un sobbalzo,e godo,mi sento pieno,e lui spinge su e giù mi sta scopando,mi dice sei una vacca da monta,e se mi piace e io sono infermento,mi sculaccia un po'continuando ad insultarmi, e si mi piace, sento lui che si muove più forte e spinge,sta venendo mi spinge tutto il suo cazzo dentro e viene,lo lascia ancora un po' dentro spingendo ancora, Poi lo fa scivolare fuori e mi dà una pacca sul sedere e mi dice sei da montare tutti i giorni,e se ne va lasciandomi ancora a terra con il culo di fuori aperto da questo sconosciuto inaspettato.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.